In una S. Teresa dei Maschi colma di attenti e divertiti spettatori per due serate consecutive, si è conclusa nel successo la performance tanto attesa dell'intermezzo buffo di Sarro "La Furba e lo sciocco" datato 1731.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori: l'Associazione polifonica barese "Biagio Grimaldi" nella figura del suo presidente e staff organizzativo, per la realizzazione musicale, di altissimo livello e per la risposta davvero inaspettata di un grande pubblico.
Un grande ringraziamento ai protagonisti Giuseppe Naviglio e Vittoria Didonna con i bravissimi strumentisti Giovanni Rota e Valerio Latartara ai violini, Teresa Laera alla viola, Claudio Mastrangelo al violoncello, Maurizio Ria al violone e Giuseppe Petrella alla tiorba e alla chitarra barocca.
La stagione 2014 proseguirà con l'appuntamento tradizionale di "Musica in festa" in date 20/21/22 giugno presso la Chiesa del Carmine, la polifonica barese ospiterà i cori: Gianni P. da Palestrina di Matera e il Coro lirico della Fondazione Petruzzelli. Sarà un evento senza precedenti. Vi aspettiamo come sempre numerosi!
MUSICA IN FESTA
Incontri corali per la Festa della Musica
Bari Chiesa del Carmine
Venerdì 20 giugno 2014
DE AMOR Y DE PASION SE HABLA
musica corale sudamericana
Coro della Polifonica Barese "Biagio Grimaldi"
Pianista e direttore Sabino Manzo
ore 21 - ingresso libero
------------------------------------------------------------------------------------------
Sabato 21 giugno 2014
PERCORSI CORALI
Coro lirico della Fondazione Petruzzelli
Direttore Franco Sebastiani
ore 21 - ingresso libero
Nessun commento:
Posta un commento